Come usare il Balsamico in cucina: 3 abbinamenti gourmet con il Balsamico invecchiato 35 anni

Come usare il Balsamico in cucina: 3 abbinamenti gourmet con il Balsamico invecchiato 35 anni

Cerchi un condimento capace di stupire al primo assaggio? Il nostro Balsamico invecchiato 35 anni è l’ingrediente segreto per dare un tocco di classe e profondità ai tuoi piatti. Bastano poche gocce.

Invecchiato lentamente per 35 anni in batterie di botti di legni pregiati – rovere, castagno, ginepro, ciliegio e frassino – il Balsamico 35 anni Midolini è il frutto della nostra più autentica tradizione artigianale.

Un profilo aromatico unico

Denso, lucente e vellutato, questo Balsamico presenta un perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità, pensato per chi ricerca esperienze gastronomiche autentiche.

Con una sola goccia, puoi elevare per esempio il gusto di 3 diverse portate di tutti i giorni:

      Formaggi stagionati: irresistibile a crudo, versato a piccole gocce su formaggi stagionati come il Parmigiano Reggiano o il Pecorino DOP.

      Tartine finger food: sublime accostato al fois gras e perfetto nella preparazione di tartine e finger food.

     Dessert: seduce i palati più esigenti sulle fragole e i frutti di bosco. Nessuno resiste nell’abbinamento con cioccolato fondente o gelato artigianale alla crema. Sarà indimenticabile a gocce sulla torta di mele calda e il tortino al cioccolato.

Un’idea regalo raffinata

Il nostro Balsamico 35 anni è disponibile anche in elegante confezione regalo, perfetta per chi ama la cucina di qualità o desidera sorprendere con un dono originale e prezioso.

Vuoi portare l’eccellenza Midolini nella tua cucina?

Ordina ora nel nostro shop