L’autunno comincia con grandi novità!
È con grande orgoglio che vi informiamo che il Team dell’Acetaia Midolini parteciperà alle Giornate FAI d’Autunno 2022. Saremo aperti al pubblico sabato 15 e domenica 16 ottobre, nei seguenti orari: 10.30-12.30 e 14.00-17.30.
Venite a trovarci per visitare l’Acetaia più grande al mondo: sarà un’occasione unica per camminare fra le nostre oltre duemila botti, annusare i profumi dei nostri condimenti che invecchiano da più di 50 anni e toccare con mano la produzione dei nostri balsamici, tradizione che deriva direttamente dagli antichi Romani di Aquileia.
Per l’occasione a tutti i nostri ospiti sarà offerta una degustazione di prodotti friulani abbinati ai nostri balsamici a cura di Chef Kevin Gaddi, Ambasciatore del gusto FVG.
COME PARTECIPARE
Per partecipare basterà registrarsi accedendo alla pagina delle prenotazioni sul sito FAI, facendo click sul seguente link: Giornate FAI d’Autunno | Prenotazioni Acetaia Midolini
Seguire le indicazioni riportate sul sito per completare la prenotazione.
DOVE E QUANDO
Quando: 15 e 16 ottobre 2022
Dove: Via delle Fornaci 1, Manzano – 33100 Udine.
Contatti: 0432 754555 o info@midoli.com
Disponibile parcheggio gratuito.
QUALCHE INFORMAZIONE SUL FAI
Il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, è una fondazione senza scopo di lucro nata nel 1975, sul modello del National Trust, con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano.
Le Giornate FAI d’Autunno sono diventate un’imperdibile ricorrenza. Ti aspetta uno straordinario fine settimana autunnale, che ti permetterà di immergerti nello splendore dei territori Friulani e di condividere con tanti altri visitatori l’orgoglio di appartenere al paese più bello del mondo.
Per scoprire tutte le novità e le proposte del FAI, visita: https://fondoambiente.it/